Pesca in acqua dolce

La pesca in acqua dolce


Pesci acqua dolce 

  • Pesca al luccio: il re dei predatori, il più pigro, perché se lo può permettere, non avendo rivali ed essendo il più veloce. Si può pescare in vari modi, col vivo, col morto, col morto manovrato, a traina e a spinning. prenderlo nelle nostre acque vuol dire aver pescato bene punto e basta, da noi potrete fare un discorso serio in merito, nonché scegliere per la pesca a spinning una grossa quantità di artificiali di tutti i tipi, solo i più prestigiosi e solo quelli che funzionano, per esperienza. Se avete la possibiltà di andare all'estero passate alla pagina charter di pesca per poter visualizzare il sito del charter di pesca in Irlanda.
  • Pesca allo storione: se chiedete al nostro amico Eugenio dice che sa dove andarli a pescare nel Po, ma io non ci credo... Vietatissimo comunque portarlo via nel caso capitasse un miracolo. Ci sono comunque tanti laghi in cui potersi divertire a galleggiante o a fondo con un pesce potente se di grosse dimensioni che potrebbe mettere in crisi voi e l'attrezzatura: non se acquistata da noi.
  • Pesca al luccio perca: un mistero per la maggior parte dei pescatori, mangia più che altro di notte, non per niente viene chiamato il pesce Vampiro. Per lo spinning abbiamo gli articiali migliori, in gomma e non.
  • Pesca al bass e persico reale: canna bassa se lo si aggancia, divertentissimo per i salti che fa, la pesca che da piu' soddisfazione e' a spinning, molto tecnica, abbiamo un'ampia scelta di artificiali per entrambi i pesci.
  • Pesca al siluro: il mostro d'acqua dolce, mangia tutto ciò che muove, ma non sempre un successo automatico riuscire a pescarlo... Anzi, vivo, morto, gomma, ferro, plastica, in orizzontale, in verticale, da fermo, in movimento, dalla barca o da riva, qui si può scrivere un libro, se volete noi abbiamo l'intro...
  • Pesca alla carpa: uno dei pesci più attenti a non farsi fregare, si può pescare a carp fishing, galleggiante, feeder, negli ultimi anni quest'ultima tecnica sta avendo un successo enorme, anche per il fatto che è nettamente più redditizia delle altre. Solo attrezzatura migliore e le pasture più catturanti da noi.
  • Pesca al pesce bianco: pesca al colpo (passata, inglese, roubasienne), ma anche a feeder, per catturare cavedani, barbi, barbi spagnoli, carassi, ecc. Non ci manca nulla.
  • Pesca alla trota: la regina d'acqua dolce, a spinning e al tocco in torrente; a striscio, a galleggiante, a spinning in laghetto; in tutti i modi possibile in fiume. Noi abbiamo tutto il possibile. 
Scopri tutti i prodotti e servizi visitando il negozio di Strada Stupinigi, 24
Share by: