Pesca in acqua salata

La pesca in acqua salata

Punto vendita su cui contare per ogni esigenza, dall'abbigliamento agli accessori, passando per le riparazioni e le modifiche delle canne da pesca, Evoluzione Pesca saprà consigliare al meglio ogni cliente affinché tutte le sue uscite siano sempre un’esperienza unica a prescindere. Ciò è possibile grazie alle migliori marche trattate ed alla grande esperienza i titolari, sempre pronti a consigliare le soluzioni più idonee in Italia e all'estero.

Presentazione attivata - Salato

  • Pesca ai grandi pelagici: se non avete ancora provato questo tipo di pesca, siete ancora in tempo per non cadere in questo vortice, la potenza e la resistenza di questi grossi pesci come il tonno, il marlin, l'aguglia imperiale, ecc. Non vi darà scampo nel voler ritornare "urgentemente" in pesca. Si possono pescare a traina, a drifting, a spinning, a vertical jigging. Tutte pesche che facciamo con regolarità e abbiamo tutta l'attrezzatura per prepararsi, persino le sarde fresche da pastura per il drifting.
  • Pesca ai piccoli pelagici: come i grandi, tutto uguale, ma in "miniatura". per insidiare boniti, palamite, sgombri, piccoli tunidi, ecc. Divertentissimo a spinning sulle mangianze. Tutte le esche più catturanti da noi.
  • Pesca ai pesci di fondale: da riva o dalla barca, qui ci sarebbe da scrivere un libro, tutte le pesche in verticale come vertical jigging, inchiku, kabura, bolentino, bolentino di profondità, trina col vivo; da riva a surf casting, ecc. Dentici, ricciole, saraghi, orate, spigole, occhioni, barracuda, cernie, ecc. Tutta l'attrezzatura giusta a disposizione.
  • Pesca al tropico: qui risulta essere un'altra droga non indifferente: quando hai a che fare con pesci con cui devi tenere quasi tutta chiusa la frizione di uno stella 1800 e sei in piedi in punta a una barchetta... Oppure a vertical jinning con uno squalo da 50 kg ferrato. Null'altro da aggiungere.
Scopri tutti i prodotti e servizi visitando il negozio di Strada Stupinigi, 24
Share by: